Per la Qoros, dopo la 3 sedan e la 3 Hatch, è il terzo modello in uscita. L’auto, da noi deve ancora arrivare, ma in patria la cinese qoros , sta pian piano ampliando la sua gamma di modelli. La Qoros 3 City Suv sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo dicembre in 4 differenti allestimenti: Active, Style, Style Plus ed Excite.

Della forum ,ne ho parlato molto tempo fà, in questo post sul forum di laapple.it : ve lo riposto.

Qoros

Ricordo ai lettori, che la Qoros, è la casa cinese dalla forte anima europea; infatti, molti dei suoi manager e tecnici sono europei. Anche la qualità ed i livelli di sicurezza non sono da meno.

Interessante il nuovo sistema multimediale QOROS 2.0, operante tramite cloud, lanciato dalla Qoros stessa.

L’auto in questione, è lunga 445 metri, circa un centimetro e mezzo più della Q3 Hatch. Il passo è lo stesso: 269 mm. A cambiare sensibilmente è l’altezza, portata a 150 mm dai 144 della hatch; fattore fondamentale messo in alto da moltissime altre case europee nella “suvizzazione” di alcuni modelli.

Proposta, per ora, con la sola motorizzazione 1.6 turbo benzina da 156 cv (210 Nm di coppia), abbinato a scelta, al cambio manuale 6 marce o automatico doppia frizione 6 rapporti.

 

L’auto è davvero bella….ma avranno di sicuro nuovi problemi coi tedeschi di Audi per il nome?????

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.