A giorni, verrà presentata negli autosaloni il nuovo suv (di medio-piccole dimensioni) della renault!

Nello specifico il crossover renault captur!

La Renault Captur sarà venduta in tre allestimenti: Wave, Live ed Energy.

I motori saranno: un 3 cilindri a benzina, dotato di turbocompressore a gas di scarico: si tratta del 900 TCe da 90 CV; il quattro cilindri 1.2 TCe da 120 cv (abbinato al cambio automatico doppia-frizione EDC) ; a gasolio invece c’è il 1.5 dCi da 90 CV.

Prezzi: in Italia a partire da 15.950 euro fino ad €  20.550 .

La dotazione sarà molto ricca per accessori comfort e sicurezza.

La versione di partenza Wave, prevede di serie Esp, airbag frontali, laterali e a tendina, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, climatizzatore manuale, cruise control, luci a Led, volante regolabile in altezza e profondità e radio Cd Mp3 con ingresso Usb e connettività Bluetooth.

Importanti novità e soluzioni intelligenti all’interno:

A partire da un vero e proprio CASSETTO scorrevole PORTAOGGETTI :

Renault-Captur-Cassetto-Easy-Life

Ai sedili COMPLETAMENTE SFODERABILI tramite comode zip:

Renault-Captur-Sedili-Sfoderabili

Renault Captur 42

Al TABLET Touchscreen da 7″, comandi vocali, navigatore TomTom®, telefonia in vivavoce Bluetooth®, prese USB e jack (DI SERIE sull’allestimento Energy R-Link) :

Renault-Captur-R-Link

Inoltre, avrà ampie possibilità di personalizzazione (colore carrozzeria-montanti-tetto, calotte specchi, vernice bicolore, interni etc etc) e di modularità interna (divanetto posteriore a tre posti è abbattibile e scorrevole; un pianale multiposizione asportabile e reversibile).

Andrà ad aggiungersi nell’affollato segmento dei SUV piccoli e compatti: i crossover da città.

Ormai affollatissimo, con modelli simili come: peugeot 2008, Fiat Sedici ,Nissan Juke, chevrolet Trax, opel mokka e la giapponese Toyota Urban Cruiser.

Più grandi come Dacia Duster, Nissan Qashqai o la Skoda Yeti.

E non finisce qui, ne arriveranno ancora altre: Ford EcoSport e la Suzuki SX4 S-Cross, Fiat 500X e relativa gemella a marchioJeep, entrambe appartenenti alla fascia premium della categoria, come la loro rivale d’elezione: la MINI Countryman.

Questo, il mini-sito renault appositamente dedicato al nuovo modello: http://www.renault.it/mini-siti/renault-captur/renault-captur/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.