Amazon rende da ora disponibile a Roma Consegna Oggi, il servizio che prevede la consegna in giornata di oltre un milione di prodotti, senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.

Se non sei ancora cliente Amazon Prime e vuoi aderire puoi farlo da questa pagina.

Dopo Milano parte dunque anche Roma e diventa la seconda città italiana a poter contare su questa tipo di consegna: dal lunedì al venerdì, piazzando la mattina un ordine del valore minimo di 29 euro, sarà possibile ricevere la consegna tra le 18:30 e le 21:30 del giorno stesso, senza costi aggiuntivi per gli abbonati Prime. 

Non tutti i prodotti spediti da Amazon saranno ovviamente disponibili per questo genere di consegna, ma nel milione abbondante di articoli figurano prodotti di elettronica (come alimentatori, batterie, cavi, dispositivi Amazon e non solo), per la casa, per la cucina, per la cura della persona (come creme solari, asciugamani e così via), per l’uso quotidiano (come pannolini, salviette, dentifrici, deodoranti, etc. etc.), giocattolilibri e videogiochi.

Per saperne di più e conoscere i prodotti compatibili con la Consegna Oggi di Amazon, disponibile da ora anche a Roma (potete verificare il CAP sul sito), potete seguire questo link.

Ti ricordiamo che se vuoi ottenere ai prezzi più vantaggiosi i prodotti Amazon puoi utilizzare il nostro bot Telegram di Traccia Prezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.