Ciao a tutti,

come promesso ed in linea con i nostri principi e la nostra mission, è stato rilasciato finalmente il nostro bot Telegram Traccia Prezzo Bot per seguire i prezzi dei prodotti Amazon di tuo interesse ed essere sempre aggiornato per poterli acquistare ad i prezzi più vantaggiosi.

Il bot è raggiungibile a questo link oppure direttamente da Telegram cercando il nome utente “Traccia Prezzo Bot” oppure cercando lo username @traccia_prezzo_bot.

Per supportarci vi chiediamo anche di recensirlo e mettere 5 stelle sullo store bot di Telegram, raggiungibile a questo link.

Usare il bot è molto semplice: usa il comando /traccia ed in seguito incolla sulla chat il link del prodotto su Amazon.

In seguito, con i comandi /elenco e /elimina si possono rispettivamente visionare ed eliminare i prodotti che si stanno seguendo.

6 COMMENTS

    • Ciao, non ci risulta ci siano problemi con il bot su telegram. Potresti segnalarci che problemi hai avuto?

  1. Il bot non funziona chiede se si vuole seguire il prodotto mettendo ”SI” dà COMANDO NON SUPPORTATO .Come si dà la conferma .

    • Ciao, dopo la domanda “vuoi seguire questo prodotto?” non devi rispondere scrivendo qualcosa ma devi cliccare sul pulsante “segui” che appare sotto alla casella dove scrivi.

  2. Salve, usavo il bot fino a poco tempo fa, ma da quando ho dovuto cambiare i prodotti che avevo in elenco, con altri aggiornati, il bot mi dice “Non siamo riusciti a recuperare correttamente i dati di questo prodotto, controlla se il link è corretto e tenta nuovamente la ricerca usando il comando /traccia” e non riesco a metterci nulla.

    • Ciao Maria, questi sono problemi temporanei di cui è affetto il nostro bot nel momento in cui sta girando il processo di verifica prezzi su Amazon per tutti i prodotti che i nostri utenti stanno seguendo. Questo è dovuto ad un alto numero di utenti e prodotti seguiti (siamo contenti che siete in molti ad utilizzarlo) e stiamo studiando un modo per ottimizzare il bot. Quando capita questa problematica ti suggeriamo di riprovare piu’ tardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.