Neanche è arrivata in Italia la Dr motor Dr6 (verrà presentata a Giugno!), derivante dalla Chery Tiggo 5

che in Cina e non solo, arriva la new Chery Tiggo 5!

Davvero bella!

Ve la presento con un video preso dal tubo!

7 COMMENTS

  1. Si, ma e’ piu’ piccola, perche’ su nuovo pianale. Questa avrebbero dovuta proporla come dr4 al posto della jac. Mentre come dr6 avrebbero dovuto proporre la tiggo 7, anche questa nuova.

  2. Certo poi che, essendo non ultimo modello , a 19.900 euro non credo la comprera’ nessuno. Il prezzo giusto e’ soli mille in piu’ della dr4 e due mila in piu’ della dr3 che sono piu’ aggiornate e carine.

  3. La dr6 e’ la tiggo 5 che ancora compare sul sito ufficiale della cheryne chiamata new tiggo 5, e che sara’ sostituita da questa, che e’ il nuovissimo modello, piu’ corta e che affianchera la tiggo 7 che e’ nuova e lunga quanto l’attuale tiggo 5 alias dr6. Speriamo nel prezzo che sia davvero conveniente.

    • Esatto!! Concordo su tutto!
      Dr6 potrebbe essere un buon acquisto ed una buona scommessa solo ad €18000….meglio se con GPL!
      La verità è che dr per vendere un prodotto ormai “banale”(banale poiché né ibrido o elettrico!) e circondato da concorrenti più blasonati, affidabili (in base al venduto!) è garantito, DEVE puntare tutto sul PREZZO, sulla durata della garanzia e sulla cura della clientela attraverso la capillarizzazione della rete vendita con relativa diffusione di una rete di assistenza qualificata! Questo sempre tramite accordi con Chery! Senza contare che prima o poi, visto il lancio del SUV Chery in Europa, previsto fra circa 4 anni, dovrà puntare su un prodotto sempre più personalizzato ed italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.