La sfida fra iOS e Android….ma fra non molto si aggiungerà anche windows… ora si sposta anche all’interno dell’abitacolo delle automobili.

ANDROID AUTO:

Dal sito: Android Auto

“Android Auto è progettato per garantire la sicurezza. Con un’interfaccia semplice e intuitiva, comandi al volante integrati e nuove azioni vocali efficaci, riduce al minimo la distrazione in modo da rimanere concentrati sulla strada.”

Fino ad oggi, il sistema preferito dai produttori è stato quello di ios! Ma come è accaduto per gli smartphone, tutto potrebbe cambiare velocemente.
Che il sistema operativo mobile Android, sia in assoluto quello più versatile e maggiormente personalizzabile è risaputo da tempo. Android AVN quindi, assicurerà la massima interazione con i dispositivi mobili.

Video di presentazione:

CAR PLAY (ios):

Dal sito: Car Play

“CarPlay è nato per accompagnarti alla guida: non solo ha Siri, ma puoi controllarlo anche con il touchscreen e con gli altri comandi dell’auto. E le app che possono farti comodo in macchina sono state ripensate per CarPlay, così puoi usarle tenendo le mani ferme sul volante e gli occhi fissi sulla strada.”

Da oggi, mappe, telefono, messaggi e musica, sono tutti a toccata di mano!

I sistemi possono funzionare anche con tutti i comandi, comandi vocali compresi, che controllano normalmente il display e l’Infotainment dell’ auto.

In fondo alle pagine del sito dedicate a tali sistemi di Infotainment, c’è la LISTA della FLOTTA AUTO COMPATIBILE con questi due splendidi sistemi multimediali. 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.