Il miglior aspiratore nasale per neonati Nosiboo Go

0
214

E’ arrivato il vero freddo in questo inizio 2019, e come ogni anno, in questo periodo, i neonati sistematicamente prendono freddo, con conseguente raffreddore muco e naso attappato.

Chi ha bambini piccoli vive questa situazione come un incubo, perché questa situazione si traduce in non dormire minimamente di notte dato che in queste condizioni il neonato non dorme e mangia poco.

Ecco che in questa situazione ci viene in aiuto Nosiboo Go.

Nosiboo Go è l’ultimo modello creato da Nosiboo, che dopo il suo modello con alimentazione a corrente (Nosiboo Pro), ha deciso di progettare un aspiratore nasale portatile e ricaricabile.

Design piacevole e sinuoso, portatile, ricaricabile e con sistema potente di aspirazione brevettato che impedisce al muco di essere aspirato dal motore.

Il beccuccio da inserire nelle narici è in morbido silicone (BPA free) e la capsula trasparente che raccoglie gli scarti aspirati e comodamente staccabile dal corpo principale e smontabile per essere pulita comodamente sotto l’acqua corrente.

Nella scatola troverete:

  • Nosiboo Go
  • Una comoda sacchetta per trasportare l’aspiratore nasale
  • Il beccuccio in silicone
  • Il caricabatterie
  • Il manuale

Questo strumento è indispensabile per chi ha un neonato in casa, dato che i neonati non sono in grado di respirare attraverso la bocca, quindi è indispensabile assicurare la pulizia del naso, dato che altrimenti non riuscirebbe ne a mangiare ne a dormire.

Vi consigliamo caldamente questro strumento, soprattutto abbinato ad una pulizia nasale tramite soluzione fisiologica effettuata prima dell’aspirazione nasale tramite Nosiboo Go.

Lo trovate su Amazon cliccando qui sotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.