Stanchi di attendere la Apple AirPower!Ti consiglio una delle migliori basette per ricarica wireless

0
130

Era il lontano settembre 2017 quando Apple annuncio l’arrivo non prima del 2018 della sua basetta di ricarica wireless che avrebbe permesso di caricare contemporaneamente 3 dispositivi Apple: iPhone X o successivo, Apple Watch e Apple AirPods.

Tuttavia, dopo più di un anno e la completa scomparsa di notizie al riguardo, sembra che Apple abbia avuto dei problemi seri con la progettazione di questo prodotto e che c’è il rischio che non veda mai la luce.

Per questo, se siete stanchi di aspettare e volete finalmente sfruttare la ricarica Wireless del vostro iPhone X oppure di un qualunque altro smartphone con ricarica wireless, vi consiglio la basetta di ricarica wireless Anker PowerWave 7.5.

Anker è ormai un produttore consolidato che vende su Amazon e sforna diverse tipologie di prodotti di ottima fattura e con un buon rapporto qualità/prezzo!

Il prodotto vi arriverà a casa insieme ad un cavo micro usb da 90cm, ma per utilizzarla al meglio dovrete avere a disposizione un caricabatterie con presa usb, meglio se Quick Charge 3.0.

Questa basetta sarà in grado di ricariche un iPhone X a 7.5W, a 10W smartphone Android moderni che supportano il Quick Charge 3.0 (ad esempio Samsung Galaxy S9) e a 5W tutti gli altri dispositivi Android.

Per caricare il dispositivo vi basterà appoggiarlo sulla basetta e verificare che si accenda il led blu che potete vedere nella foto in basso sopra la basetta.

Che aspettate?Terminate le attese per un prodotto Apple che probabilmente non vedrà mai la luce e comprate questa basetta da Amazon (link in basso).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.