Da rivelazioni vicine al mondo della piccola mela, il 10 aprile, negli Apple Store delle 9 nazioni dove Apple Watch sarà in vendita dal 24 aprile(Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Cina, UK, Francia, USA, Germania, mentre in Italia, dove bisognerà attendere maggio), sarà possibile provare lo smartwatch in apposite postazioni (10 o più) in cui i clienti potranno provare il dispositivo per un massimo di 15 minuti.

Pare infatti che quasi l’80% del personale dei negozi verrà messo a disposizione per la veloce prova prima dell’acquisto, e per aiutarvi a decidere quale modello possa fare al caso vostro, diamo una occhiata ai nuovi prodotti a breve disponibili anche in Italia.

Apple Watch sarà disponibile in due misure, 38 mm e 42 mm e in tre diverse collezioni:

Sport, il più “economico”, pensato per un pubblico più giovane e dinamico, con cassa in alluminio anodizzato color argento o grigio siderale, vetro Ion-X rinforzato e cinturini colorati;

Apple Watch Sport

Tradizionale, linea più raffinata ed elegante, con cassa in acciaio inossidabile o inossidabile nero siderale e ricercati cinturini e bracciali

Apple Watch

Edition, per un pubblico top class, con cassa in oro giallo o rosa 18 carati, cristallo di zaffiro, cinturini e chiusure elaborate.

Apple Watch Edition

I prezzi:  Apple Watch Sport costerà 349 dollari per il modello più piccolo, mentre la versione tradizionale parte da 549 dollari. Chi vorrà sentire al polso la versione oro dovrà sganciare almeno diecimila dollari!!! 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.